Gorla Maggiore, Varese · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1552 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1559 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho partecipato al post di Anna
1561 giorni fa
1561 giorni faCiao ragazze! Per iniziare: Buon anno nuovo a tutte 😃 Una domanda, opinione … secondo voi il menu del ricevimento nuziale è da mettere ad ogni commensale o si può tipo stampare 2/3 menu per ogni tavolo? C’è una regola del galateo
Ho creato un post
1562 giorni faCiao sposine, riformulo il mio post perché il primo non era chiaro. Allora noi ci sposiamo il 21 aprile 2023, ovvero temperature primaverili, non calde. Abbiamo prenotato ( con indicazione del prete ) la chiesa alle 14.30 dato che in location...
1562 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1562 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
Ho creato un post
1562 giorni faBuongiorno sposine, stiamo ancora decidendo l'orario della messa. Pensavamo alle 14.30 facendo la cena, il ristorante ci aspetta x le 18 Dite che alle 14.30 va bene la messa ?
1567 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1642 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Ho creato un post
1714 giorni faBuonasera sposine, vorrei fare la wedding bag, ma secondo voi posso farle uguali per ogni invitato, sia uomo che donna, ragazzino ecc o avete altri consigli ? Magri personalizzate. Vorrei mettere il nome di ogni inviato sulla busta. Datemi delle idee...
1714 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1715 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1715 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Fotografi garanzie ANFM