Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di giuliamg
1025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1033 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1036 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1036 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
Ho creato un post
1036 giorni faCiao spose belle. Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!! Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per modo di dire, nel senso che posso mangiare di...
Ho creato un post
1036 giorni faCiao ragazze, volevo aggiornare chi ha letto il mio post scritto giorno fa sui capelli. Come dicevo appunto nel post, fino a 3 mesi fa avevo i capelli lunghi. Quasi a metà schiena. Presa da un raptus li ho tagliati, a caschetto sotto le orecchie....
1036 giorni faSono confusaaaa
Ho partecipato al post di Whitebride
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu'
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1036 giorni fa
1036 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
Ho partecipato al post di Alessia
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiammetta
1036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM