Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
916 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
921 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
922 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
922 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho partecipato al post di Emanuela
922 giorni fa
926 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho partecipato al post di Ilenia
926 giorni fa
937 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
937 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Luana
937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
937 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
937 giorni faCiao ragazze, Sono incinta di 7 settimane. Scorsa settimana ho fatto dosaggio beta ed è tutto ok, e lunedì farò la 1 eco.Sono in paranoia totale perché non ho sintomi.Ho solo il seno gonfio e i capezzoli sensibili, tanta stanchezza ma per il resto...
Ho partecipato al post di Luana
943 giorni fa
951 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho creato un post
964 giorni faBuongiorno ragazze, Io abito in provincia di Torino. Mi sapreste consigliare una lavanderia per portare l' abito da Sposa ed il velo?
Ho caricato una foto nel post di Luana
967 giorni fa
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Fotografi garanzie ANFM