Vai ai contenuti principali
Katy
Katy

Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013

Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro

Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4398giorni 9hh

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4129 giorni fa

Hai fatto bene! ;) Eh già..anche questa é fatta!!!

4129 giorni fa

Hai fatto bene! Ankio ebbi la stessa reazione xò a fine esame, cioè dopo le due ore.. Ho iniziato a sudare, mi tremavano le gambe e avevo la testa confusa..forse era proprio qndo la glicemia stava scendendo..che paura!! Poi ho mangiato qualcosa e mi é passato..x fortuna ero in compagnia di mia suocera altrimenti sarei andata in panico.

4129 giorni fa

Ah ecco,meglio così allora! No xké avevo sentito al tg che nelle tue zone ne aveva fatta abbastanza.. Qui invece l ha fatta, ieri sera e stamattina Si é tutta gelata anche xké tira un vento gelido!!! Cmq, com é andata la curva?hai avuto disturbi nel farla?

4129 giorni fa

Ciao katy , ha fatto la neve lì da te?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4142 giorni fa

Ciao Katy! grazie a te per aver accettato!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Grazie a te!!! Pensavo di avertela già chiesta... Ho letto della morfologica: sono contenta che sia andato tutto bene!!! Molte "vecchie" forumine sono in dolce attesa... Che bello!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4244 giorni fa

Di niente... è un piacere anche per me

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4255 giorni fa

Grazie per l amicizia

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4255 giorni fa

Grazie per il tuo pensiero....

Lara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

Ciao katy! Che bello trovare maceratesi qui! Io sono di montecassiano ma vivo a bologna per lavoro! :)

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

Noi andiamo in California e poi qualche giorno sulle Isole Cook... Non vediamo l'ora!!! Ci serve un po' di relax!!!!

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

Ciao katy, Grazie mille per l'amicizia... Si mi sono sposata sabato e ancora non ci stiamo rendendo conto... Guardo la fede al dito e ancora non ci credo.. Giovedì partiamo per il viaggio di nozze... Tu sei rientrata dal viaggio? Ho visto alcune foto del tuo matrimonio.. Bellissima e il vestito era fantastico!!!!

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Eccomi! Trovi le mie ricette qui Http://cucinandoconamore.wordpress.com Se hai bisogno di qualsiasi cosa riguardo le mie "bimbe" contattami pure, non farti problemi! :)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

Mi hai fatto emozionare! Immagino che non ci sia niente di più bello dello sguardo commosso del nostro lui! *__* Ti mando mille auguri e un abbraccio fortissssimo! E adesso... a fare la valigia!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

Katyyyyyyy! Raccontaciiiiii *__*

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Auguroni katy!!!!!sono in ritardo ma ti faccio lo stesso tanti auguroni di felicita'

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione