Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Hai fatto bene! ;) Eh già..anche questa é fatta!!!
Hai fatto bene! Ankio ebbi la stessa reazione xò a fine esame, cioè dopo le due ore.. Ho iniziato a sudare, mi tremavano le gambe e avevo la testa confusa..forse era proprio qndo la glicemia stava scendendo..che paura!! Poi ho mangiato qualcosa e mi é passato..x fortuna ero in compagnia di mia suocera altrimenti sarei andata in panico.
Ah ecco,meglio così allora! No xké avevo sentito al tg che nelle tue zone ne aveva fatta abbastanza.. Qui invece l ha fatta, ieri sera e stamattina Si é tutta gelata anche xké tira un vento gelido!!! Cmq, com é andata la curva?hai avuto disturbi nel farla?
Ciao katy , ha fatto la neve lì da te?
Ciao Katy! grazie a te per aver accettato!
Grazie a te!!! Pensavo di avertela già chiesta... Ho letto della morfologica: sono contenta che sia andato tutto bene!!! Molte "vecchie" forumine sono in dolce attesa... Che bello!!!
Di niente... è un piacere anche per me
Ciao katy! Che bello trovare maceratesi qui! Io sono di montecassiano ma vivo a bologna per lavoro! :)
Noi andiamo in California e poi qualche giorno sulle Isole Cook... Non vediamo l'ora!!! Ci serve un po' di relax!!!!
Ciao katy, Grazie mille per l'amicizia... Si mi sono sposata sabato e ancora non ci stiamo rendendo conto... Guardo la fede al dito e ancora non ci credo.. Giovedì partiamo per il viaggio di nozze... Tu sei rientrata dal viaggio? Ho visto alcune foto del tuo matrimonio.. Bellissima e il vestito era fantastico!!!!
Eccomi! Trovi le mie ricette qui Http://cucinandoconamore.wordpress.com Se hai bisogno di qualsiasi cosa riguardo le mie "bimbe" contattami pure, non farti problemi! :)
Mi hai fatto emozionare! Immagino che non ci sia niente di più bello dello sguardo commosso del nostro lui! *__* Ti mando mille auguri e un abbraccio fortissssimo! E adesso... a fare la valigia!
Fotografi garanzie ANFM