Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
193 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando delle bomboniere originali per il mio matrimonio, cosa mi consigliate? Grazie tante
Ho caricato una foto nel post di Rossella
193 giorni fa
Buongiorno. Che fedi avete scelto? A me piace molto la fede classica bella spessa. Sono indecisa tra la classica bombata da 8gr e la fede comoda da 5mm. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Anita
195 giorni fa
Ciao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
195 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Alice
209 giorni fa
Buongiorno ragazze\i, mi sposerò ad ottobre del prossimo anno e il matrimonio sarà a tema autunnale con colore predominante borgogna...cosa consigliate di fare come segnaposto ai tavoli? Mia madre lavora ad uncinetto e avevo pensato a qualcosa fatto...
Ho caricato una foto nel post di Piergiorgio
213 giorni fa
Stiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a può correre in nostro aiuto con un commento...
Ho caricato una foto nel post di Ale & Xhu
213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
221 giorni fa
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
222 giorni fa
Ciao a tutti, io volevo sapere se qualcuno ha usato fuochi d’artificio colorati su Milano.. (un po come girano su tik tok da farli scoppiare al bacio)qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi? Grazie a tutte♥️
Ho caricato una foto nel post di Caroli
222 giorni fa
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno travolto da rito al taglio torta, e tutto finito...
225 giorni fa
Oggi rito civile in comune, siamo marito e moglie. Che dire, un emozione indescrivibile. Domani il grande giorno in location con parenti e amici e prevedo molte lacrime.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
227 giorni fa
Cosa farete incidere sulle vostre fedi? Manterrete la tradizione con i vostri nomi e la data o oserete con qualche citazione che vi rappresenta?
229 giorni fa
Sposeeee, sono a -4 giorni, oggi ho ritirato l’abito, e ho ancora mille cose da fare. Aiutooooooo😬😬😬😬 Stasera sto preparando questi sacchettini da regalare ai bimbi e pensavo di darli ad ogni coppia con figli al momento bomboniera. Vi piacciono?
234 giorni fa
236 giorni fa
Buongiorno a tutti, ad oggi mancano 10 giorni e l’ansia sale, anche se non mi sembra vero. Oggi ho fatto l’ultima prova trucco e devo dire che ne sono super soddisfatta e felice. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
241 giorni fa
Ma ci sono agriturismi/ristoranti/cascine nella provincia di Brescia o Lago di Garda che non hanno prezzi folli e che accettano anche 40 invitati circa senza far pagare il supplemento per avere anche solo una stanza riservata? Non sappiamo più dove...
Fotografi garanzie ANFM