Secugnago, Lodi · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho partecipato al post di Stefania
892 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
892 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
892 giorni fa
892 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di Elena
895 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
895 giorni fa
895 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al post di Urumi92
901 giorni fa
901 giorni fa
901 giorni faPer questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia (tre settimane/un mese solo lì) e poi una...
Ho partecipato al post di L..
901 giorni fa
901 giorni fa
901 giorni fale partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
901 giorni fa
901 giorni faSto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una truccatrice che fa anche acconciature (da quel che vedo...
Fotografi garanzie ANFM