Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1336 giorni faCiao ragazze, Condivido con voi alcuni scatti del nostro rito civile in comune. Festeggeremo con rito simbolico a settembre con tutti gli amici e i parenti intanto con pochi intimi abbiamo festeggiato questo passo importante. Una giornata...
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1337 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1340 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1340 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1340 giorni fa
1340 giorni faCiao sposine 💕 siccome manca pochissimo e mi sto dedicando a tutti i dettagli, oggi guardando i miei due profumi preferiti sul mio scaffale in bagno ho pensato “quale dei due indosso il grande giorno?” 😩 mi sdoppierei pur di indossarli entrambi 😹...
Ho partecipato al post di Francy
1340 giorni fa
1340 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1340 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1340 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
1340 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1340 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Ho partecipato al post di Sunshine
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM