Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1249 giorni fa
Ciao a tutte. Sapreste consigliarmi un sito dove potrei trovare un topper carino per la torta nuziale? Qualcosa di originale dal tocco vintage...sono in crisi, non me ne piace nemmeno uno...grazie!!!
Ho partecipato al post di Dafne
1249 giorni fa
1249 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1249 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1249 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1249 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
1251 giorni faFuture sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎
1251 giorni faBuongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle ma non so quale andrebbe meglio, ho trovato 3...
1251 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Valeria
1251 giorni fa
1251 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
1251 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1251 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
1251 giorni faCiao parliamo degli allestimenti parte essenziale per la riuscita di un'evento, per le sognatrici e per chi vuole un matrimonio che riporta alle favole quale colore meglio del rosa può raggruppare questi elementi? Come in tutti gli allestimenti...
1251 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Fotografi garanzie ANFM