Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho creato un post
1148 giorni faCiao ragazze! Cerco delle décolleté punta con tacco largo non molto alto, perché diciamo che voglio stare un po' comoda il giorno del matrimonio. Sapete per caso dove posso trovare qualcosa del genere? Negozi fisici possibilmente... Se avete anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1151 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1151 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
1151 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
1151 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1151 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1151 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1164 giorni fa
1164 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1166 giorni fa
1166 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1169 giorni faQuante come me? Vediamo
Fotografi garanzie ANFM