Fino Mornasco, Como · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1260 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1260 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1267 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di FEDERICA
1272 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faCiao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1277 giorni fa
1277 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1280 giorni fa
1280 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho partecipato al post di Simona
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1287 giorni fa
1287 giorni faCiaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato per questi : tronchetti (utili anche come porta...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1287 giorni fa
1287 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Fotografi garanzie ANFM