Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1501 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di organizzare qualcosa di carino e originale per annunciare quelli che saranno i nostri testimoni... volevo farlo il giorno del mio compleanno, a luglio, perché mancherà esattamente un anno al matrimonio. Idee??
Ho caricato una foto nel post di Sara
1518 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Ho caricato una foto nel post di Sonya
1518 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto fioraio ?? Qualche consiglio per un bravo fioraio che abbia un buon rapporto prezzo con la qualità e quantità dei fiori e addobbi utilizzati? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Maria
1524 giorni fa
Buongiorno ragazze, conoscete per caso qualche pagina su Instagram dove è possibile realizzare queste lavagnette?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1527 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto delle vostre ciabattine e anche dove le avete acquistate ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elly
1530 giorni fa
Ciao Sposine e Future! domanda indiscreta, quanto avete preventivato/speso complessivamente per il fioraio? avete rinunciato a qualcosa oppure hanno soddisfatto le vostre aspettative? Vi leggo!
1531 giorni fa
Ragazze sto cercando qualche app o Sito dove posso creare qualche grafica per fare il logo nelle wedding bag..oltre canva conoscete qualche altra app??
Ho caricato una foto nel post di Luana
1532 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
1533 giorni fa
Un altro passo è stato fatto, oggi abbiamo scelto le fedi😍 Le fedi sono queste di unoerre, onestamente provarle così grandi non rendono tanto ma ci sono piaciute subito😍 inoltre verrà aggiunto il brillantino!! Che ne pensate? Come saranno le vostre?...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1537 giorni fa
Buongiorno a tutte! Per cortesia, a titolo informativo, se possibile, vorrei chiedervi la spesa che avete sostenuto o andrete a sostenere per i fiori. Chiedo questa informazione solo per avere un confronto, per capire se le cifre che mi propongono...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1546 giorni fa
A che state con i preparativi? Come bomboniere cosa avete evitato di fare e già convivete ho dopo il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Grace
1555 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho caricato una foto nel post di MARTINA
1564 giorni fa
Ciao ragazze, felice di entrare in un gruppo, piacere sono Martina. Vorrei farvi alcune domande, alla quale molte di voi mi possono rispondere che riguardano gli anelli o vero quando lui vi ha DICHIARATO IL SUO AMORE. Qual'è l'anello ufficiale del...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1575 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1593 giorni fa
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo?? Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍
Fotografi garanzie ANFM