Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1084 giorni faSposine riuscite a darmi qualche idee? Noi abbiamo 2 testimoni, un lui : mio fratello 30 anni , e una lei (dalla parte del mio fm) sua zia 59 anni. Idee per regali ? Buono viaggio l’abbiamo abolito (visto che mio fratello ha i bimbi piccoli e la zia...
Ho creato un post
1084 giorni faCi piacerebbe mettere le delle lattine dietro l’auto all’uscita della chiesa essendo una zona pedonale. Ma le lattine dove posso comprarle? Mica posso prenderle al Supermercato piene di pomodori 😂 oppure si mettono aperte. Per la decorazione esterna...
Ho creato un post
1084 giorni faSposine.. non so se abbiamo sbagliato oppure no. Nel nostro matrimonio ci sono circa 110 invitati. Calcolando le bomboniere una 60ina andavano bene.Però giusto che le abbiamo ordinate un po’ di tempo fa. E poi abbiamo ridimensionato le persone che...
Ho creato un sondaggio
1085 giorni faSposine, qui c’è una scelta dura da fare…. Noi sposiamo ad inizio Dicembre 2023 La promessa eravamo partiti di farla a Settembre. E questo l’avevamo dato x scontato.Adesso tra 1 settimana il comune ci comunicherà la data.Loro ci hanno consigliato di...
Ho creato un post
1104 giorni faInizialmente avevamo pensato ad un buono viaggio sia per il mio Testimone, che per quella del mio fm. (Menomale Che ne abbiamo 1 ciascuno) poiché già sto andando al manicomio…Poi avevamo pensato ad un regalo “utile” di elettronica tipo la nuova dyson...
Ho creato un post
1105 giorni faPremetto che ho casa con il terrazzo quindi l’idea sarebbe anche organizzare qualcosa li, ma poi penso che verrebbero tante persone e mi tocca organizzare anche un mini catering, con tavolini ecc Per una parte vorrei fare una classica mangiata in...
Ho creato un post
1107 giorni faIo sono in crisi… mi sposo ad Inizio dicembre e sono indecisa se farla a Settembre o Luglio. Settembre mi sa di “bastonata” hihi dopo le vacanzeLuglio ho paura che faccia troppo caldo e che sia “brutto” dare un invito quasi natalizio…All’inizio io e...
Ho creato un post
1113 giorni faSposine del 16 dicembre? 😍😍
Ho creato un post
1113 giorni faSposine scusatemi ma sono in panico… Non riusciamo a scegliere chi ci porterà gli anelli… Il mio futuro marito ha 4 nipoti, ed io anche 2.Fare uno ed uno non mi piacerebbe anche perché sicuramente qualcuno si dispiacerà.E quindi abbiamo pensato anche...
Ho creato un post
1126 giorni faCiao sposine avrei bisogno di idee di canzoni d’amore per uno spettacolo di fuochi pirotecnici musicali. Ovviamente abbiamo la nostra canzone, ma risulterebbe troppo lenta per lo spettacolo Si accettano idee, preferibilmente canzoni italiane...
Ho creato un sondaggio
1130 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
Ho creato un post
1272 giorni faCiao a tutte, mi sposerò giusto l'anno prossimo quindi in inverno! E dopo aver quasi fatto tutto, stiamo un po' decidendo dove trascorrere i nostri 10g di "luna di miele" parto dal presupposto che sono una ragazza molto ipocondriaca e non sono...
Fotografi garanzie ANFM