Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
700 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
700 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
700 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
700 giorni fa
700 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
700 giorni fa
700 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Martina
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
701 giorni fa
Ho creato un post
714 giorni faBuonasera sposine! Mi sono sposata il 24 aprile e per il mio giorno ho scelto un fotografo che già conoscevamo in quanto è lo stesso del matrimonio di mio cognato e della nostra promessa.. lui si è poi affidato ad un collega videomaker per il video...
Ho ottenuto una medaglia!
733 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
733 giorni faSposine finalmente il mio giorno è arrivato! Il 24/04 sono diventata moglie e non potevo desiderare matrimonio più bello! Nell'attesa delle foto del fotografo mi accontento delle foto scattate dagli invitati🥰 Spero vi piacciano😊👰
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM