Monopoli, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1386 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1386 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1386 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Ho ottenuto una medaglia!
1388 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1388 giorni fa
1388 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Caro
1389 giorni fa
1391 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
1391 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1396 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1402 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1403 giorni fa
1403 giorni faBuongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
1404 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
1404 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
Fotografi garanzie ANFM