'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3097 giorni faSalve sposine,stavo pensando... come regalo per i testimoni se facessimo un buono in un’agenzia di viaggio ??? E scelgono i testimoni la meta ed il periodo per partire???che ne dite,vi piacerebbe come idea regalo???
Ho creato un post
3101 giorni faSposine,ed ecco dilemma atelier... quale dei due atelier mi consigliate??? Anche come prezzi ... Sono indirizzata a vedere abiti Pronovias... qualsiasi abito vedo che mi piace,vado a vedere la marca ed è Pronovias
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze buondì,stavo girovagando un po’ su internet ma non riesco a trovare la collezione 2018 di bomboniere di Claraluna e di Pignatelli... voi le avete trovate??? In un negozio mi hanno detto che la collezione nuova arriva a gennaio,è vero??? Se...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao sposine buonasera... ecco qui un’altro passo da fare:il viaggio!!! Stavamo pensando di fare New York,orlando e qualche giorno a Miami... che hotel mi consigliate ad orlando vicino a disneyland???
Ho creato un post
3113 giorni faSposine buongiorno 😃 come state??? Domanda del giorno...ahahah... mi hanno consigliato molto bene questa marca Accademia Mugnano, e dal sito ha delle padelle in offerta,della linea Cuore di pietra...ragazze ma voi quante padelle avete comprato? Che...
Ho creato un post
3125 giorni faSposine,’mi aiutate??? Sono alla ricerca di un negozio di bomboniere e tipografo che mi stampi menù e segnatavolo con applicazione di un fiocchettino,vi allego foto come vorrei... Spero mi aiutate
Ho creato un post
3131 giorni faCiao sposine buona domenica... chi di voi ha manuali testimoni e manuale perfetto marito??? Vorrei fare una cosa simpatica!!!
Ho creato un post
3136 giorni faSposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per il matrimonio che si terrà a luglio... cosa...
Ho creato un post
3137 giorni faSalve ragazze,tramite questo forum una sposina mi ha indicato il sito soafnolo Pronovias dove ci sono scritti i prezzi dei vari abiti... volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo abito che vi posto e qui in Italia che prezzo ha... Il...
Ho creato un post
3139 giorni faSalve sposine,chi di voi ha acquistato l'abito presso l'atelier La Venere di Berenice a via epomeo??? Che marca avete acquistato? E come vi siete trovate??? Aspetto consigli
Ho creato un post
3152 giorni faSalve sposine belle come procedono i preparativi??? Stavo dando uno sguardo a varie marche di pentole e padelle,e ho sentito parlare di questa marca ACCADEMIA MUGNANO??? La linea in pietra... qualcuna di voi la conosce o la usa???e mi sa dare...
Ho creato un post
3186 giorni faSalve ragazze,con questo caldo iniziò a pensare un po' al tema del matrimonio per l'anno prossimo...sposerò a luglio 2018... come colore sono quasi sicura di usare un rosa pesca,ma come tema cosa potrei fare??? Datemi un consiglio 😝
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze buona domenica 😍 A voi future sposine o spose già affermate😊,che bouquet pensate di fare o avete fatto sposandovi a luglio???
Ho creato un post
3208 giorni faSalve sposine,come si legge dal titolo,vi parlerò della questione casa.. sposo l'anno prossimo a luglio,e sto andando in crisi per quanto riguarda la ricerca della casa...Andremo in fitto,ma non riesco a trovare nessuna casa... Che sia da privato o...
Ho creato un post
3257 giorni faSalve ragazze,buona domenica...Oggi mi sorge un dubbio...io sposo l'anno prossimo a luglio e volevo sapere,secondo voi quanto tempo prima devo richiedere i nulla-osta alle chiese?sia quella mia che quella del mio fidanzato.in quanto sposeremo in...
Ho creato un post
3262 giorni faSalve sposine,inizia il dilemma di quale voce femminile scegliere con Alma y musica???mi hanno proposto Giulia,Tonia e Roberta nasti...sono indecisa tra giulia e Tonia...Voi chi avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM