Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faSe la sposa ha i capelli corti, secondo voi che acconciatura è consigliabile???
1188 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
Ho partecipato al post di Marta
1189 giorni fa
1189 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1189 giorni faBuongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho sempre pensato alla domenica, ma devo dire che...
1189 giorni faCare spose in questi mesi/giorni che mancano al nostro grande giorno, stiamo sicuramente ricevendo pressioni da tutti i fronti. Fornitori che latitano, consigli non richiesti, commenti molesti sulle scelte fatte, cambi di programma last minute,...
1189 giorni faCiao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm...
1189 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1190 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1190 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1190 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Maggio ed ho optato per la scarpa chiusa. Il mio vestito sarà color bianco avorio ed albicocca, sulla parte inferiore padroneggia l'avorio. Adesso sono indecisa sul colore delle scarpe.
1190 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so se correre il rischio e spedirle tutte, oppure...
1191 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1191 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho partecipato al post di Andrada
1191 giorni fa
Ho creato un post
1191 giorni faBuongiorno 🌹 Volevo chiedervi un consiglio,a giorni farò stampare le partecipazioni e vorrei scrivere “è gradita conferma entro X ” il matrimonio sarà il 24 giugno, secondo voi entra quando mi devono confermare ? Io pensavo “entro fine aprile”...
Fotografi garanzie ANFM