Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faMi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
464 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
464 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
464 giorni faCosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
Ho partecipato al post di Kiki
480 giorni fa
481 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
481 giorni faUltima domanda del nostro test! Neve artificiale all’uscita della chiesa o durante il ricevimento, cosa ne pensi? Vota e commenta!
481 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
481 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin...
481 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
481 giorni fa
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho partecipato al post di Alessia
488 giorni fa
488 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
488 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
488 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
Fotografi garanzie ANFM