Prato, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1431 giorni faCiao! Mi sposo a fine luglio, sto per fare la prova definitiva dell'abito e non ho ancora le scarpe, in atelier mi vogliono ammazzare 😁 Però so già che voglio un sandalo aperto, col tacco, e mi chiedevo: ma ci vogliono i collants con i sandali?? Ho...
Ho partecipato al post di Camilla
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1450 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1450 giorni fa
1460 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un post
1460 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'abito🤩 ma sono in crisi perché il modello scelto da me segna molto il punto vita, e io purtroppo ho la pancetta 😱🤦 Ho iniziato da una settimana la dieta, vorrei perdere 4 kg e mi sposo tra 3 mesi,...
1472 giorni fa
Ho creato un post
1473 giorni faCiao! Domandina piccante 😁 voi che tipo di biancheria avete comprato, o pensate di comprare, per la prima notte? Io volevo qualcosa di particolare, sexy e romantico allo stesso tempo, bianco Fatemi sapere!
Ho partecipato al post di Fede
1492 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1492 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM