Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3194 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina ho fatto l eco di fine 1 trimestre e la gine mi ha fatto la premorfologica...Alessandro sta benissimo e' 8 cm di tenerezza...tutti gli organi a suo posto...cuoricino che pulsava e lui che si muoveva come un...
Ho creato un post
3197 giorni faBuongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un maschietto e lui mi risponde: beh quando mia moglie...
Ho creato un post
3203 giorni faBuongiorno ragazze, ieri e' arrivato il risultato del dna fetale e a quanto c e' scritto il bimbo sta bene ed e' un maschietto...che dire!!! stanotte nn ho dormito dall emozione (che sarebbe stata uguale anche se fosse stata femmina) ora nn vedo l...
Ho creato un post
3206 giorni faBuona domenica ragazze!!!Dopo il topic di San Domenico Savio oggi volevo condividere cn voi la foto della Madonnina della Dolce attesa che ieri mi ha inviato una mia cara amica...io la trovo davvero dolcissima e bellissima...quasi tutte noi viviamo...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno a tutte!!!...domandina del giorno... ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo scorso anno prima haime di perdere il bimbo a 12...
Ho creato un post
3208 giorni faBuongiorno ragazze..ieri ho fatto gli esami e nelle urine sn risultati piu batteri del previsti...dovrebbero essere max 800 e io ne ho 1300 circa...la gine mi ha detto di fare l urinocultura ma ormai se ne parla lunedi xche domani i laboratori sn...
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno ragazze! vi capita mai di arrabbiarvi e poi sentirvi in colpa o in andia per il bambino? io ho mio padre che sta male..un tumore alla prostata cn cui combatte da anni ma che tutto sommato cerchiamo di tenere a bada...ma lui e' subentrato...
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno ragazze...oggi ho sentito la gine e mi ha fissato la seconda visita x metcoledi prossimo...dovrei essere a 9+2...e gia' ho l ansia che sale a dismisura anche perche' e' il periodo in cui lo scorso anno si fermo il cuoricino del mio...
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno ragazze...tra nausee che mi fanno avere poco appetito, colite e gastrite anziche prenderlo sto perdendo peso...sono a 7+5 e ho perso un chiletto abbondante...a qualcuna di voi e' capitato nelle prime settimane?
Ho creato un post
3238 giorni faBuonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera bellissima...la sua urna si trova nella chiesa di...
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze e' da 3 giorni che ho dolori da colite allucinanti...a voi e' mai capitato?...proprio ora...sto mangiando in bianco ma proprio non passa...e ancora la gine non ha risposto al messaggio...mi preoccupo x il polpettino...se puo' fargli...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze finalmente oggi abbiamo fatto la prima visita ed eco...ansia tanta ansia tant e' che la gine appena sono entrata mi ha fatto subito l eco...io ho chiuso gli occhi per paura di quel che potevo non vedere quando la dot mi ha detto di riaprirli...
Ho creato un post
3249 giorni faBuon pomeriggio a tutte! c e' poco da fare ma quest ansia fa sempre capolino nonostante cerchi di non pensarci...sara' la brutta esperienza dell aborto dello scorso anno ma ogni sintomo strano mi si ferma il cuore...ad esempio lo scorso anno soffrivo...
Ho creato un post
3251 giorni faBuon pomeriggio a tutte..come si legge dal titolo dopo un anno esatto e 10 mesi dal raschiamento...ho scoperto di essere incinta...proprio dopo aver avuto uno skock anafilattico con corsa in ospedale e bombardamento di farmaci...e il mese in cui...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze...finalmente da tutti i miei infiniti esami si e' scoperto che la prolattina e' alta e la gine mi ha prescritto la curva della prolattina per vedere se e' effittamente cosi...il mio medico generico mi ha detto che cmq e' alta e...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze...da ieri mi capita spesso di pensare al periodo dell organizzazione del matrimonio...com erano belli e spensierati quei momenti...adesso da quando cerchiamo il bimbo, da dopo l aborto...a volte mi sembra tutto un po forzato e meno...
Fotografi garanzie ANFM