Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Master
- 23.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
495 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
496 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho partecipato al post di Roberta
498 giorni fa
503 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
506 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho partecipato al post di Vii
507 giorni fa
507 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho partecipato al post di Domenica
509 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
513 giorni fa
513 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
515 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
515 giorni fa
515 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
517 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Anita
517 giorni fa
517 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Fotografi garanzie ANFM