Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho partecipato al sondaggio di Martina e Valentino
878 giorni fa
878 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al post di Veronica
891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
891 giorni fa
891 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di Vittoria
891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
915 giorni fa
915 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia Marcantonio
925 giorni fa
925 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Angelo
925 giorni fa
925 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
Ho partecipato al post di Ilenia
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
936 giorni fa
936 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM