Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1156 giorni faCiao di nuovo a tutte... voi per il fotografo come vi regolate? Lo farete venire a casa durante vestizione/trucco e parrucco? Io sono molto indecisa su questo aspetto per un discorso di imbarazzo nel fare eventuali foto impostate...voi come farete?...
Ho creato un post
1157 giorni faCiao spose belle... domanda...quanto avete speso per le partecipazioni ? (Ovviamente non quelle fai da te, ma quelle da catalogo)...il mio preventivo è di circa 250 euro per 110 partecipazioni comprensive di stampa)... Attendo pareri per favore,...
Ho creato un post
1160 giorni faCiao a tutte...dunque, ieri siamo stati in comune per esprimere la nostra volontà di sposarci (faremo il rito civile, tutto direttamente in location), l'addetto del comune ci ha detto che dovremo ritornare per leggere gli articoli, quindi in comune...
Ho creato un post
1160 giorni faCiaoooo! Ieri abbiamo dato l'acconto per la crociera Civitavecchia - La Spezia - Genova - Cannes - Barcellona - Palma De Mallorca? Parte il 5 luglio... Qualcuno di voi ha fatto la nostra stessa scelta??? Qualcuno ha fatto questo giro? Grazie
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faSono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
Ho creato un post
1174 giorni faSalve ragazze, ieri siamo stati in un'agenzia per il viaggio di nozze, vorremmo fare una settimana in crociera, senza quindi andare troppo lontane, le tratte che ci ha proposto l'operatore sono molto allettanti, l'unico problema è che avrei voluto...
Ho creato un post
1175 giorni faCiao ragazze, come da titolo, qualcuna di voi ha acquistato una fede da 3 mm unoaerre? Quanto l'avete pagata? Grazie mille
Ho creato un post
1185 giorni faCiao ragazze... Considerando che faremo un primo di Pesce a base di ravioli... l'altro primo di carne come potremmo farlo?
Ho creato un post
1189 giorni faQualcuna di voi le ha? Come vi trovate? Sono di buona qualità? Il prezzo..? Grazie...
Ho creato un post
1192 giorni faCiao brides... Sapete consigliarmi dove acquistare delle fedi che non costino troppo ma di buona qualità? Quali scegliere fra unoaerre, salvini, sarni oro o altri marchi?Grazie mille
Ho creato un post
1205 giorni faCiao brides belle! Pensavo...anche voi nel piatto degli invitati metterete la scatolina con i confetti? Non importa che gli stessi confetti saranno anche accanto alla bomboniera? Come vi comporterete? Grazie mille!
Ho creato un post
1210 giorni faCiao spose... io voglio proprio tanto al mio ingresso la marcia nuziale...mi chiedevo, a chi mi affido per farla fare? Nel senso...al complesso che abbiamo ingaggiato (non so quali strumenti ha, sicuramente il pianoforte), faccio mettere il disco...
Ho creato un post
1211 giorni faBridesss ciao! X le partecipazioni ho bisogno di consigli...il nostro sarà un rito civile e si farà sia il rito che il pranzo o cena (dobbiamo decidere), tutto nello stesso posto, come posso scrivere sulla partecipazione? 😑😑😑
Ho creato un post
1212 giorni faCiao ragazze... quanto tempo prima ordinare le bomboniere considerando che vorremmo ordinarle su internet già confezionate e con i confetti inclusi?
Ho creato un post
1213 giorni faIo mi sposo a luglio e già ho ricevuto una quindicina di no, e sono praticamente dispiaciutissima perchè si tratta di parenti stretti del mio compagno (ok, sono persone anziane, ma ci sposiamo di proposito nella mia città per evitare spostamenti e...
Ho creato un sondaggio
1215 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
Fotografi garanzie ANFM