Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014
- Sposa Master
- 12.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Miru
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
1864 giorni fa
Ho creato un post
1864 giorni faCiao a tutte sposine, oggi mi sono resa conto che mancano 4 mesi al matrimonio e a oggi non so ancora cosa possiamo fare per il nostro matrimonio che sarà a luglio ... quante come me ? Come vedete la cosa ?
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1879 giorni faÈ una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
1882 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
Ho partecipato al post di Martina
1882 giorni fa
1882 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Ho partecipato al post di Giulia
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Korovina
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
1882 giorni fa
1882 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al post di Cecilia
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM