Ancona, Ancona · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1489 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
1489 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1489 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
1489 giorni faCiao a tutte, Vorrei chiedervi un consiglio - si tratta di un'idea futile che mi e' appena passata per la testa ma sono le piu' difficili da far andare via . Piu' o meno la meta' dei miei ospiti verra' dall'estero (Spagna e UK) in quanto il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno ragazze! Noi pensavamo di affittare una villa e scegliere uno dei catering proposto dalla stessa. Chi è nella nostra stessa situazione quanto spenserà di location? Grazie a tutte ☺️❤️
1489 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1489 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
1489 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1489 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1489 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
1489 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
1489 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1489 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1489 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Fotografi garanzie ANFM