Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze come va? Son un paio di giorni, che dopo del dolori fortissimi al seno e capezzoli intoccabili, ho il seno sempre gonfio ma non più dolorante. Neanche quando lo tocco. La settima settimana non digerivo nulla, poi mi è iniziata una fame...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze, so che è presto, sono a 8+1 e son a casa dal lavoro perché lavoro in un hotel e son stagionale. Dovrei tornare al lavoro l 8 marzo e la prima eco (a parte quella di settimana scorsa con la Gine) ce l ho il 14 febbraio! Il problema è:...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze! Non trovavo più il post delle future mamme di agosto. Come va? Oggi sono a 8+1. Ieri tutta mattina con fiato corto. Sembrava avessi corso una maratona.. l acidità di stomaco è passata da un giorno all'altro, ma stamattina sono stata un...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze son a 7+2 ho una seconda di seno, non ho preso una taglia ma è molto più sodo del solito. Stamattina vedevo che era molto secca la pelle. È già ora di usare olii e creme per elasticizzare la pelle? Ho sempre sofferto di smagliature, ma...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao! Son alla settima settimana e già da quando avevo scoperto la gravidanza son piena di punti bianchi sotto pelle zona mento e guance. Non c è modo di liberarmene. In più tra ieri e oggi sono comprarsi anche rossi, grandi e sotto pelle. Sento...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze! Come state? Io dopo la prima visita a 6+5 dove si vedeva il battito dovrò aspettare il 14 febbraio per fare la prossima eco. Voi come avete fatto ad aspettare? Tn e bitest? Chi li ha fatti? Mi mettono ansia! Intanto aspetto gli esami...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze, dopo un aborto a luglio son rimasta di nuovo incinta. Test del 18 dicembre. Stamattina ho avuto una perdita marrone misto muco bianco. Ho paura. Sento il seno meno dolente e ho tutte le paranoie di questo mondo. Tra due giorni la prima...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze! Tb alta da 12 giorni. Oggi è il giorno del ritardo e ho mandato mio marito a prendere il test. Mi ha portato quelli classici e non ho resistito a farlo ma con la terza urina del mattino.. non si vede molto dalla foto ma noi vediamo una...
Ho creato un post
3050 giorni faAnche questa volta sento che abbiamo fatto buco nell'acqua. Ho i sintomi del ciclo e il seno sembra meno gonfio, anche se dopo l aborto il seno non è più recettivo come una volta.. Dopo l aborto questo è il terzo tentativo.. e son circondata da neo...
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze è un po' che non scrivo. Dopo l aborto a 6 settimane, tra giugno e luglio, abbiamo subito riprovato a cercare la cicogna. In questo mese di vacanza per entrambi ci siamo rilassati e voglio essere ottimista! Desideriamo tanto un regalo...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi sa dirmi se dopo un aborto spontaneo ha trovato giovamento con i fiori di bach. Son passati 4 mesi. Dopo il primo tentativo nulla..ma non mi sentivo pronta.. poi abbiamo anche comprato casa, quindi Super stress e ciclo 2...
Ho creato un post
3107 giorni faEcco la nostra cucina, appena montata! Mancano i rubinetti e gli ultimi dettagli ma direi che oramai ci siamo. Modello immagina Lube, dalla foto non si vede ma è tutta con effetto malta! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3108 giorni faCiao domani arriva la nostra cucina. Lube. Sarann o sei metri totali. Quanto ci mettono? Grazie
Ho creato un post
3115 giorni faEcco la camera, settimana prossima tocca alla cucina
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze. Venerdì ci consegnano le chiavi della casa nuova. Il proprietario ha su 2 pareti la pittura "sabbiata" come si può togliere? Grazie
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze. Da più di un anno ho smesso la pillola e ci ho messo un po' a tornare in carreggiata.. poi a luglio un as quando al secondo tentativo son rimasta incinta (durante l anno ho avuto 5 cicli totali, 3 andati a vuoto perché non cercavo la...
Fotografi garanzie ANFM