Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1326 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1326 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1332 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1332 giorni faTondo o rettangolare? Hai pensato al formato del menù nuziale? Te ne proponiamo 2: esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 👇 A - Beloved Floral B - Leafy Quale ti conquista? 🙋♂️ *** Scopri tutti gli altri modelli originali qui 👉...
1332 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1332 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1332 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1344 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Ilenia
1354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1361 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
1361 giorni faBuongiorno a tutte, rieccomi w chiedervi consiglio... Mi trovo in difficoltà... Ho cominciato un lavoro da un mese e mezzo con alcune colleghe mi trovo molto bene e un ambiente allegro e già sanno del matrimonio... Qui la domanda mi sposo a settembre...
1367 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1381 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM