Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2022
La cosa piú grande che tu possa mai imparare è amare e lasciarti amare.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
835 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
835 giorni fa
835 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
835 giorni fa
835 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato al post di Miriam
835 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
835 giorni fa
835 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
835 giorni fa
Ciao a tutti! I colori che prevarranno nel mio matrimonio saranno il blu/azzurro e bianco avete qualche consiglio su i nomi che posso dare ai tavoli che abbiano a che fare anche con i colori..?!
Ho partecipato al post di Rachele
835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gio
835 giorni fa
835 giorni faBuongiorno a tutti! Quando è "corretto" definire il colore dei fiori? La scelta della location e della chiesa è già sufficiente, o è necessario attendere che la sposa scelga il suo abito?
Ho partecipato al post di Luisa
835 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolores
835 giorni fa
Ho partecipato al post di Ede&Gió
835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM