Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
657 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
660 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
660 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
665 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
667 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
667 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
672 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
675 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
675 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
676 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
676 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
679 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
685 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
688 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
690 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
690 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Fotografi garanzie ANFM