Bagnolo Piemonte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
941 giorni faCosa avete scelto come fedi?
Ho partecipato al post di Carmen
941 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
Ho partecipato al post di Filomena
942 giorni fa
Ho creato un post
942 giorni faPiacere sono Jessica! L'8 Giugno mi sposerò a Monteoliveto di Casà * Monticello D'alba.
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
942 giorni fa
Ho creato un sondaggio
942 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
Ho partecipato al post di Federica
942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
942 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
942 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
943 giorni fa
943 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
955 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
955 giorni fa
955 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM