Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
886 giorni faBuongiorno a tutt*, immagino che tutt* avete seguito, negli ultimi giorni, la vicenda della morte di Giulia, purtroppo non la prima, che ha visto coinvolta la nostra Nazione. Oggi ricorre la giornata contro la violenza sulle donne. La ricorrenza che...
Ho creato un post
889 giorni faBuon pomeriggio communityy... come state? Conosciamoci un po'... Inizio io... Mi chiamo Maria, ho 29 anni (a gennaio 30) ed ho conosciuto il mio fm nell'estate del 2020... Entrambi eravamo in un momento particolare della nostra vita... lui in...
Ho creato un post
891 giorni faBuongiorno community... Vi leggo sempre ed ho notato che un "problema" comune, nell'ultimo periodo sono i fatidici fiori!! Per questo mi sono data da fare ed ho effettuato delle ricerche... Girovagando su internet ho trovato dei format carini, che...
Ho creato un post
892 giorni faBuongiorno community... il tempo passa e sembra scorrere via abbastanza velocemente... Con oggi siamo a -199 ... Sembra ieri quando abbiamo iniziato a bloccare le prime cose e mancavano circa 750 giorni... e ora invece siamo quasi a metà del...
Ho creato un post
895 giorni faCiao communityyyyy... Partecipazioni pronteeeeee!! Fatte interamente da me su Canva... La prima è formato 14x14, mentre la seconda è 14.8x10,5... Ora tocca solo stamparle, come vi sembrano? (Scusate le censure)
Ho creato un post
901 giorni faCiao a tutt*, come procedono i vostri preparativi? Per l'intrattenimento/musica cosa avete scelto? Noi ci siamo affidati ad un'agenzia ed abbiamo scelto un pacchetto che prevede: -marimba al buffet iniziale; -voce e piano per la sala; -sax per il...
Ho creato un post
901 giorni faBuon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
Ho creato un post
902 giorni faCommunity, avrei bisogno di un confronto... Per il pranzo/cena dei vostri fornitori (musica/fotografo ed altro) le location come si stanno comportando? Prezzo pieno o menù ridotto? La mia location non offre menù ridotti per i fornitori... Al massimo...
Ho creato un post
902 giorni faCiao communityyy!! L'acconciatura per capelli, per il nostro giorno, è fondamentale per tutte noi!! Tutte vogliamo splendere al meglio... Anche chi per scelta ha i capelli corti... Ma finora ho per lo più visto idee di acconciature per capelli...
Ho creato un post
904 giorni faCiao communityyyy... ho bisogno di un vostro consiglio... Secondo voi è giusto ricambiare l'invito di una persona con la quale non si condivide granchè? Mi spiego meglio, ho un gruppo di amiche con le quali nel 2015 ho condiviso un bel pezzetto di...
Ho creato un post
908 giorni faCiao community.. come procedono i vostri preparativi?! Noi siamo a -215 giorni.. il tempo sta passando abbastanza in fretta e nel frattempo aggiungiamo dettagli.. oggi sono arrivati i tag per le bomboniere e i tag per le scintille… vi allego foto, vi...
Ho creato un post
915 giorni faCommunity bella! E' vero che siamo ancora in periodo autunnale, ma io sto già guardando avanti e penso già al Natale! Ho notato che ci sono molte di voi che hanno scelto di sposarsi nel periodo natalizio, per cui mi piacerebbe lasciarvi qualche...
Ho creato un post
916 giorni faBuongiorno Community!! Giorno nuovo, nuova domanda per voi... Innanzitutto come state? La domanda di oggi è: Come avete scelto la data del vostro giorno? Ha un significato particolare? Raccontatemi... Vi leggo
Ho creato un sondaggio
917 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
Ho creato un post
919 giorni faBuongiorno community come state? Noi siamo a -226 e abbiamo aggiunto un altro tassello... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!! Partiremo subito dopo il matrimonio, l'8 giugno, e faremo 15 giorni in Giappone!! Super feliceeeeeee!!!! Voi avete...
Ho creato un post
924 giorni faE siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!
Fotografi garanzie ANFM