Ciao communityyyy... ho bisogno di un vostro consiglio...
Secondo voi è giusto ricambiare l'invito di una persona con la quale non si condivide granchè?
Mi spiego meglio, ho un gruppo di amiche con le quali nel 2015 ho condiviso un bel pezzetto di vita (6 mesi h24 insieme)... Successivamente abbiamo creato il classico gruppo whatsapp dove ci aggiornavamo sulle varie cose... Con il passare degli anni, vuoi per la distanza (ognuna vive in città diverse), vuoi per impegni familiari/figli/casa/lavoro ecc, ci siamo un po' "perse" di vista... Gli unici scambi di messaggi riguardano auguri per le feste comandante e grandi novità (gravidanze, promozioni lavorativi ecc). Nel corso degli anni, quindi dal 2015 al 2018, quando il rapporto era ancora più o meno stabile ci sono stati due matrimoni, dei quali ho ricevuto partecipazione ma solo ad uno sono riuscita ad andare (l'altro per causa lavoro). Ora, come ho già detto, il rapporto è scemato moltissimo, ma ciononostante una di loro nel 2022 si è sposata e ha invitato il gruppo... Io per questioni lavorative e di distanza non ho potuto partecipare, ma ho comunque inviato un pensiero agli sposi.... 2024 tocca a me... Sono molto combattuta, non vorrei invitare perchè sono stata invitata... Spero di essermi spiegata... cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM