Montescaglioso, Matera · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
701 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
701 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
702 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
702 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
706 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
706 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
706 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
716 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
716 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
718 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
718 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
718 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
718 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
718 giorni fa
718 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
718 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Fotografi garanzie ANFM