Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
720 giorni faBuonasera, ho appena fatto il processetto il prete mi ha dato un foglio da portare al comune. Vorrei capire cosa devo dire al comune per prenotare le promesse? L’ultima volta che sono andata in comund ho firmato dei fogli per richiedere dei documenti...
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
721 giorni fa
Ho creato un post
721 giorni faBuonasera a tutte, domani dovrò andare in chiesa per avviare il processino ( mi sposo in agosto ). Sapete spiegarmi in cosa consiste? E quanto tempo passerà prima delle firme in comune?
745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
745 giorni fa
745 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho creato un post
745 giorni faBuonasera, come vi state organizzando con la cena per lo staff? (Deejay, fotografi) Da me tra deejay e fotografi sono 9 persone, la cena del mio matrimonio ha un prezzo di 140 x persona. Devo offrirgli la cena come tutti gli invitati?
745 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
745 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
748 giorni faBuongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della giornata. In continuo contatto e aggiornamento con...
753 giorni fa
Ho creato un post
754 giorni faBuonasera, avevo in menta di regalare ai miei testimoni dei profumi (di alta qualità) ma so che i profumi sono personali. È così cattiva come idea?
754 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
Ho creato un post
754 giorni faBuonasera, mancano poco più di 4 mesi al nostro matrimonio ma non ho ancora scelto un segna posto, potreste darmi qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM