Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
754 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho partecipato al post di Sarah
984 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
984 giorni fa
1001 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
1026 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Federica
1032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1038 giorni faSalve ragazze, come è andato il vostro parto e soprattutto come vi siete trovate presso la struttura pubblica/ privata che avete scelto? Io bene tranne l'assenza totale di epidurale, induzione e anestesia al momento degli innumerevoli punti di...
1056 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
Ho partecipato al post di Ambra
1066 giorni fa
1066 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al post di Maria&Rosario
1070 giorni fa
1076 giorni fa
Ho creato un post
1078 giorni faNel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle stelle. Tuttavia, sono stata ricoverata dal giorno...
1090 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1091 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM