Panarea, Messina · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
917 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
Ho caricato una foto nel post di Simona
964 giorni fa
Mancano due settimane e sono triste. Sono in un perenne stato di ansia, ho il terrore del meteo. Ho paura che vada tutto male e non come l’ho desiderato. L’unico modo che ho trovato per reggere è fare finta che la cosa non mi riguardi. Quando le...
Ho partecipato al post di Simona
964 giorni fa
965 giorni faMa pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
965 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
Ho partecipato al post di Nensi
965 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
965 giorni fa
965 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
965 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
966 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
Ho partecipato al post di Claudia
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
966 giorni fa
966 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho partecipato al post di Tatiana
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM