Anzio, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
896 giorni fa
896 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
896 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
896 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
896 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
900 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
900 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
959 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
959 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
959 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
959 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
969 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1031 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1031 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
1031 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
1031 giorni faCiao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
Fotografi garanzie ANFM