Lainate, Milano · Da Agosto 2022
sono al mio secondo matrimonio, il primo vent'anni fa...ma per me questo è come se fosse il primo sono super emozionata
- Sposa VIP
- 6.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
803 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
803 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Ho partecipato al post di Raffaella
811 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
811 giorni fa
829 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho partecipato al post di Marina
830 giorni fa
830 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
848 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
850 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
850 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al sondaggio di Mara
852 giorni fa
852 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho partecipato al post di Anna
855 giorni fa
855 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
Ho partecipato al post di Bianca
857 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM