Treviso, Treviso · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio del mio giorno speciale, dalle decorazioni alla musica, dalle favolose torte nuziali ai momenti magici con i miei cari. E sono determinata a rendere ogni istante indimenticabile. Come diceva una famosa canzone di un cartone animato Disney: "i sogni sono desideri di felicità", e io ci credo con tutto il cuore. 🎶💖
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
767 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
767 giorni fa
767 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Lorena
767 giorni fa
768 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
768 giorni fa
768 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
768 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
Ho creato un post
769 giorni faCiao Futuri sposi🤍 il vostro matrimonio lo state organizzando in autonomia, o vi state facendo aiutare da una Wedding planner?!
773 giorni fa
773 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
773 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho creato un post
775 giorni faCiao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete già iniziato l'organizzazione del matrimonio????
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
775 giorni fa
775 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM