Ossago Lodigiano, Lodi · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutte ragazze!! Dilemma fiori, avete già idea della tipologia di fiore che volete per allestimento e bouquet?! Io mi sposo a giugno e ancora non ho idea! I colori si più o meno ma il tipo di fiore buio totale !!
Ho creato un post
1173 giorni faRagazze oggi tra 4 mesi esatti, il 03/06 saremo sposati!!! se ci penso mi sale l’ansia.. voi come siete messe con i preparativi?!
Ho creato un post
1176 giorni faForse abbiamo deciso per la luna di miele…. Nonostante io abbia una paura folle di volare ho deciso di farmi coraggio e fare questo regalo al mio futuro marito, così abbiamo optato per le Mauritius. Entro giovedì dovremmo confermare.. qualcuna di voi...
Ho creato un post
1179 giorni faCiao a tutte!! Domanda sulle unghie, io che praticamente non ne ho me le mangio non so cosa posso fare per averle belle quel giorno, mi hanno proposto la ricostruzione in 4 sedute ma essendo ignorante in materia non so se possa andare bene .. help Me...
Ho creato un post
1185 giorni faDove acquisterete l’intimo da usare sotto al vestito? Io non so ancora, il mio problema è il seno troppo grosso, e negozi con personale che ti aiuti nella scelta giusta non è facile trovarne!
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte !!! Quale sarà il tema del vs matrimonio?’ Il nostro Harry Potter !! Ovviamente sara un filo conduttore, senza appesantire perché non tutti possono capire o apprezzare !!
Ho creato un post
1190 giorni faCiao a tutte!! Qualche gg fa avevo scritto qui sulla Community che io e il mio futuro marito eravamo in ballo per decidere la Luna di miele, io ho paura di volare, e ci era stata proposta come meta Capo Verde ma leggendoUn po’ in giro stiamo pensando...
Ho creato un post
1192 giorni faCiao a tutte!! Chi come noi si sposerà il 3 giugno?! Voi come siete messe ?!!
Ho creato un post
1192 giorni faCiao a tutte!! Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto Capo Verde come meta per il viaggio, ricordando sempre che ho paura di volare l’agente ci ha consigliato un volo non tanto lungo e qui sarebbero 5 ore ..ma non sono convinta che il luogo...
Ho creato un post
1199 giorni faCiao a tutte !!! Finalmente a giugno 2023 ci sposeremo dopo 23 anni di fidanzamento e convivenza!!! Siamo quasi in linea si tutto e ci mancano veramente poche cose da decidere.. ma sul viaggio di nozze abbiamo dei problemi.. io ho il terrore di...
Ho creato un post
1200 giorni faCiao a tutti!!!! Anche noi ci sposeremo il 3/6/23 che emozione !!! Voi a che punto siete ??
Fotografi garanzie ANFM