Courmayeur, Aosta · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
1189 giorni faCiao sposine... voi cosa preferite?
Ho partecipato al post di Alessandra
1189 giorni fa
Ho creato un post
1190 giorni faCiao io mi sposo il 24 marzo e ancora non abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze.. a causa di impegni che non si possono spostare possiamo partire dal 4 aprile.. qualcuno mi può consigliare qualche posto? Che non sia Maldive o luoghi simili....
Ho partecipato al post di Laura
1190 giorni fa
Ho partecipato al post di Mila
1191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1191 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
1191 giorni faCiao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm...
1192 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1192 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
Ho partecipato al post di Marianna
1193 giorni fa
1193 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1195 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
Ho partecipato al post di Marianna
1195 giorni fa
Ho creato un post
1196 giorni faCiao avete acquistato confetti online?? Se caso su che sito??
Fotografi garanzie ANFM