Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
693 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
693 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
693 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
Ho partecipato al post di Nadia
694 giorni fa
694 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho ottenuto una medaglia!
694 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gloria
694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
694 giorni fa
Buongiorno ragazze, il 26 maggio abbiamo il ricevimento del nostro matrimonio e nello stesso giorno faremo la prome di matrimonio. Quindi ore 11:30 promessa di matrimonio e poi via al ristorante dove alle 12:30 avrà inizio il nostro ricevimento....
Ho partecipato al post di Greta
694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
694 giorni fa
Ciao ragazze inizio ad avere un dubbio , Segnaposto si oppure no? Sento in giro diverse spose con diversi pareri.Chi si è già sposata mi dice che se tornasse indietro si risparmierebbe quei soldi così come la Weddingbag di cortesia in chiesa .Chi...
694 giorni fa
694 giorni fa
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM