Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1071 giorni faBuonasera sposini, Per chi si è sposato o si sposa a fine luglio, quando avete firmato per le pubblicazioni?
Ho creato un post
1090 giorni faBuongiorno spose, Stavo guardando su mariage.net e sui vari siti gli abiti della collezione 2024 presentati al bridal fashion show di Barcellona. Una sensazione di déjà vu mi ha colpito in pieno e mi ha spinto a costatare che la collezione 2024...
Ho creato un post
1106 giorni faBuongiorno sposine e sposini, Un dubbio mi assale. Come si scrive l'ora nelle partecipazioni italiene? In francese si scriverebbe così "10 h 30" ma in italiano non mi sembra che sia frequente una scritta simile. Cosa avete scritto nelle vostre? ...
Ho creato un post
1111 giorni faBuongiorno spose, mia cognata, che è più stressata e stressante di me, mi chiede una scaletta precisa del matrimonio. non so da dove cominciare, anche perché penso che manchi ancora troppo tempo per questi dettagli, ma vorrei farla contenta e...
Ho creato un post
1126 giorni faTutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Ho creato un post
1133 giorni faBuonasera spose, Per chi come me sta pensando di fare da sola le proprie bomboniere enogastronomiche, ecco a voi un bel sito su cui comprare bottiglie e boccali a ottimi prezzi (io sto pagando le mie bottiglie con tappo sigillante 0,90cent incluso il...
Ho creato un post
1137 giorni faQualcuno di voi conosce questa marca? Avete provato le loro scarpe? Sul sito sembrano bellissime e ho visto che in Italia le vendono a Milano. Cercavo una scarpa comoda per il cambio scarpa visto che in chiesa avrò un tacco a spillo 12 che non potrò...
Ho creato un post
1138 giorni faBuonasera spose, Avevo scritto la settimana scorsa sconsolata per una crisi fiori. Sono incappata, nella ricerca, in fornitori maleducati, che hanno sottovalutato il mio budget e mi hanno trattata a pesci in faccia. Uno tra loro mi ha anche detto...
Ho creato un post
1140 giorni faBuongiorno spose, avrei bisogno di voi! Avete un fiorista o flower design che non vi ha riso in faccia per budget di 2000 euro e inferiori? Accetto tutti i consigli, per favore! Ho già contattato tutti i fioristi della mia zona su matrimonio.com e...
Ho creato un post
1144 giorni faSono veramente scoraggiata. Non pensavo di vivere questo momento così presto (manca ancora un anno e mezzo) ma eccoci qui. Non riesco a trovare un fioraio che mi piaccia e che allo stesso tempo abbia prezzi umani. Se trovo qualcuno che non mi ride in...
Ho creato un sondaggio
1153 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
Ho creato un post
1154 giorni faBuongiorno spose, Qualcuna di voi si è affidata o si affiderà a I fiori di Arianna per gli allestimenti floreali? Mi ha fatto un eccellente preventivo che sembra troppo bello per essere vero. 😅
Ho creato un post
1161 giorni faSto veramente soffrendo l'ingerenza e le maniere della famiglia del mio compagno. Ritorno per un momento agli antefatti. A Natale io e il mio compagno decidiamo che ci saremmo sposati nell'estate del 2024. Famiglie molto contente, magno gaudio e via...
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno spose, Ho comprato il mio abito in atelier ma vorrei evitare di comprare il velo perché il prezzo del velo che mi piace è quasi la metà del vestito. Vorrei risparmiare un po'su qualcosa che indosserò meno di una giornata. Avete dei siti on...
Ho creato un post
1175 giorni faBuongiorno ragazzi, mi fate vedere le vostre fedi? potete precisare i mm di larghezza?
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faAvete dovuto fare delle allusioni alla vostra metà perché si decidesse a farvi la domanda? 💍 Per quel che mi riguarda stavamo scegliendo insieme quando andate in Corea e ci chiedevamo se fosse meglio partire nel 2023 o nel 2024. Io gli ho detto che...
Fotografi garanzie ANFM