Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
225 giorni fa
Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio capelli, ma guardando online mi piace anche un raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Erika
234 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze ❤️come state !? A -29 giorni , sto valutando un cambio scarpe per stare più comoda quando comincio a sentire i piedi doloranti e godermi appieno la giornata . Voi che ne pensate di un paio di scarpe da ginnastica?? Magari...
Ho caricato una foto nel post di Erika
239 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze come state ?? Allora ho un dubbio … dato che mi sposerò al comune , ed avremo un paggetto e una damina rispettivamente di 4 e 6 anni , cosa potremo fargli fare ?? Magari uno porta le fedi e l altro!?
Ho caricato una foto nel post di Michela
240 giorni fa
Buongiorno, sto per comprare un rotolo di tulle per decorare l'auto sposa e qualcosa per lo sposo... Prenderei un rotolino 25cmx30 metri.... Mi può bastare?? Ma soprattutto cosa posso fare da sola... Avete foto di qualcosa di facile ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luisa
242 giorni fa
Buongiorno! Qualcuno di voi è andato in una o in entrambe queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? In alternativa, se avete fatto il viaggio di nozze a dicembre mi dite dove siete andati? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Martina
246 giorni fa
Ciao ragazze, Fino ad oggi ho escluso la confettata e quindi penso di volerla includere. Mi hanno chiesto prezzi oltre i 300€, qualcuna l’ha mai fatta fai da te? L’unico sarà trovare dei bei contenitori, ma credo che dai cinesi posso trovare...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
250 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
254 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
255 giorni fa
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
258 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
263 giorni fa
Mi rivolgo alle sposine DIY come me ❤️ io e il mio fm faremo partecipazioni, menù e segnaposti con canva. Il problema è che non riusciamo a capire come fare il tableau mariage. Ovviamente fare le cards è facile, ma come impostarle? Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
265 giorni fa
Ciao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un po' di idee? Grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Giada
267 giorni fa
Ciao a tutte ho dei dubbi sulle unghie non so se fare french o boomer voi cosa fate come unghie e cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
269 giorni fa
Ragazze buonasera! Per il grande giorno avete optato per gioielli di che materiale (oro bianco, argento, bigiotteria)? Dove li avete acquistati?Se volete condividere qualche foto è un piacere ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
273 giorni fa
Ciao a tutti, per chi farà il matrimonio di giorno cosa farà durante il taglio torta come effetti? 🤔 Noi stavamo pensando alle bolle però le useremo già durante la cerimonia. Avete consigli? Grazie.mille
Ho caricato una foto nel post di Mely
276 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
Fotografi garanzie ANFM