Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faBuongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete...
1111 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1111 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1181 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1181 giorni faCiao sposine !! Devo prendere una decisione importante: apparecchio, si o no ?. Cerco di spiegarvela in breve. Dopo anni ho fatto una visita, e al posto di fare un' operazione, mi è stato proposto di mettere un apparecchio fisso per 2 anni. A partire...
1181 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
Ho partecipato al post di Stefania
1181 giorni fa
1181 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Ho partecipato al post di Giorgia
1181 giorni fa
1181 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1181 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1181 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
Ho partecipato al post di Ilaria
1184 giorni fa
1191 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1191 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1191 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
Fotografi garanzie ANFM