Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
1065 giorni faStavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la quale c'è un legame di affetto profondo;...
Ho partecipato al post di Alessia
1065 giorni fa
Ho creato un post
1065 giorni faCiao a tutte, Mi rivolgo soprattutto alle spose campane. Avrei bisogno di un vostro aiuto per l'intrattenimento musicale, qualcosa di divertente, che sappia coinvolgere tutti gli ospiti e che ovviamente proponga della buona musica.Per ora ne ho...
1065 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Deborah
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1066 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1066 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un post
1066 giorni faBuongiorno a tutt*, Qualcuno conosce questa band e quanto costa?
1067 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1072 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1074 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1074 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1125 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1218 giorni faIndecisa,Quante come me?
Fotografi garanzie ANFM