Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1155 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
1155 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1155 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Claudia
1156 giorni faHo creato un post
1156 giorni faCiao😊 Ho un visto un abito bellissimo e me ne sono innamorata ma non trova mezza indicazione di prezzo e ho anche paura sia fuori budget. Secondo voi mi mandano a quel paese se chiamo in atelier e chiedo espressamente quanto costa? 😅 So che non è...
1157 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
1157 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1161 giorni faHo creato un post
1162 giorni faCiao, momento sfogo. 🤬 Il 1 febbraio siamo stati in un locale per avere info sul ricevimento,buona impressione,mille possibilità di impostare l’evento,ecc. Ci siamo salutati con un “vi invio preventivo entro 1 settimana”. Siamo il 23 e io non ho...
1164 giorni faInviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad avvicinarsi per il taglio della torta e il ballo...
1168 giorni faHo partecipato al post di Laura
1175 giorni faHo creato un post
1176 giorni faCiao a tutte.. Voi mesi prima del matrimonio inizierete a fare mille trattamenti (viso corpo capelli mani e chi più ne ha più ne metta)? Io farò solo pulizia del viso e dei denti.. (ovviamente manicure il giorno prima ecc) ma so che alcune fanno...
1176 giorni faA volte, quando ci si conosce, si è già impegnati.. Con uno splendido animaletto! I vostri partner hanno accolto positivamente la compagnia del vostro compagno a 4 zampe? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho ottenuto una medaglia!
1178 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM