Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho creato un post
746 giorni faManca sempre meno! Per chi si sposa ad Agosto come noi, a che punto siete con i preparativi?
775 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
Ho creato un post
783 giorni faChe ne pensate di un buono spesa da Mediaworld come regalo per i testimoni? Non saprei regolarmi però sulla somma. Consigli?
785 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
Ho creato un sondaggio
785 giorni faCuriosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?
806 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
814 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
814 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente eliminare. Es: lancio del bouquet, sono propensa a...
814 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
818 giorni faCiao a tutt* sto organizzando le Wedding Bag per il mio matrimonio e mi sto chiedendo devo farle per tutti gli invitati o solo per le donne/ numero inferiore agli invitati? Grazie a chi risponderà
819 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
822 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
822 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
826 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
828 giorni faVorrei un parere dalle spose. Il mio matrimonio e a tema bianco e blu, idem I fiori e il mio bouquet. Vorrei farmi le unghie dello stesso colore, ma non so se sia esagerato oppure farle totalmente bianche.Io Vorrei farle cosi ditemi secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM