Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Giada
239 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...

Ho partecipato al post di Stefania
239 giorni fa
Ho creato un post
239 giorni faChi come me avrà le lenti a contatto quel giorno? Io uso sempre gli occhiali, e per me sarà una tragedia portare le lenti tutto il giorno 😅

241 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...

244 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?

Ho partecipato al post di Fabiana
244 giorni fa
244 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?

244 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?

Ho creato un post
244 giorni faCiao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho passate tante grazie a lui e sua moglie. Voi cosa...

Ho partecipato al post di Angela
262 giorni fa
Ho creato un post
263 giorni faCiao ragazze! Come siete messi a conferme di partecipazione al matrimonio da parte dei vostri invitati? Noi molto delusi perché non ci aspettavamo tante risposte negative

271 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???

272 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...