Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Ciao a tutte mi sono registrata sul sito della siae per fare il pagamento ma non c'è nessun link o pagina che mi faccia accedere al pagamento. Mi riporta sempre alla pagina iniziale dove mi escono i...
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere ma c’è un limite d età per i bambini per l animazione matrimonio? Se si quale?
Chi come me avrà le lenti a contatto quel giorno? Io uso sempre gli occhiali, e per me sarà una tragedia portare le lenti tutto il giorno 😅
Ciao a tutti, Per chi ha scritto le proprie promesse, le avete imparate a memoria o le avete lette?
Buongiorno ragazze, il nostro giorno si avvicina e dovremo scegliere tra separazione e comunione dei beni il giorno del matrimonio. Ancora.non abbiamo parlato a fondo... Voi cosa avete fatto? Che...
Ciao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho...
Ciao ragazze! Come siete messi a conferme di partecipazione al matrimonio da parte dei vostri invitati? Noi molto delusi perché non ci aspettavamo tante risposte negative
Manca sempre meno! Per chi si sposa ad Agosto come noi, a che punto siete con i preparativi?
Che ne pensate di un buono spesa da Mediaworld come regalo per i testimoni? Non saprei regolarmi però sulla somma. Consigli?
Curiosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?
Perché hai scelto ""?
Oggi andrò a scegliere le partecipazioni, consigli da dare? Vorrei inserire una citazione romantica ma non so bene cosa. Voi come le avete fatte?
Ciao a tutte, Matrimonio civile ad agosto con rito simbolico in location. Quando avviare le pratiche burocratiche?
Ciao a tutti, per chi farà rito civile come me ( io in location), state riscontrando le mie stesse problematiche con familiari che ritengono che non abbia lo stesso valore di quello religioso? È una...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, tutto sta prendendo forma, mancano 248 giorni e non mi sembra vero, volevo porvi un quesito, regalo ai testimoni, cosa fare per non essere banali e scontati? Non...
Community! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i...
Perché hai scelto ""?
Per chi si è sposato o si sposerà direttamente in sala, mi potete far vedere come avete impostato le partecipazioni? 😊 Io farò rito civile in location
Buongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio per la cerimonia: sono a seconde nozze, quindi rito civile. Purtroppo la location che ho scelto non è casa comunale; dico purtroppo perché è molto d'effetto e mi...
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei,...
Fotografi garanzie ANFM