Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca

Ho creato un post
247 giorni faChi come me avrà le lenti a contatto quel giorno? Io uso sempre gli occhiali, e per me sarà una tragedia portare le lenti tutto il giorno 😅

Ho creato un post
252 giorni faCiao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho passate tante grazie a lui e sua moglie. Voi cosa...

Ho creato un post
270 giorni faCiao ragazze! Come siete messi a conferme di partecipazione al matrimonio da parte dei vostri invitati? Noi molto delusi perché non ci aspettavamo tante risposte negative

Ho creato un post
352 giorni faManca sempre meno! Per chi si sposa ad Agosto come noi, a che punto siete con i preparativi?

Ho creato un post
389 giorni faChe ne pensate di un buono spesa da Mediaworld come regalo per i testimoni? Non saprei regolarmi però sulla somma. Consigli?

Ho creato un sondaggio
391 giorni faCuriosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?

Ho creato un post
461 giorni faOggi andrò a scegliere le partecipazioni, consigli da dare? Vorrei inserire una citazione romantica ma non so bene cosa. Voi come le avete fatte?

Ho creato un post
463 giorni faQuanto tempo prima avete acquistato le fedi? Il matrimonio sarà ad agosto. Quando dovrei prenderle secondo voi?

Ho creato un post
467 giorni faCiao a tutte, Matrimonio civile ad agosto con rito simbolico in location. Quando avviare le pratiche burocratiche?

Ho creato un post
481 giorni faCiao a tutti, per chi farà rito civile come me ( io in location), state riscontrando le mie stesse problematiche con familiari che ritengono che non abbia lo stesso valore di quello religioso? È una lotta continua 🤦🏼♀️

Ho creato un post
488 giorni faPer chi si è sposato o si sposerà direttamente in sala, mi potete far vedere come avete impostato le partecipazioni? 😊 Io farò rito civile in location

Ho creato un post
500 giorni faDedicato a noi sposi del 2024 ❤️

Ho creato un post
506 giorni faCiao a tutte, che ne pensate di queste scarpe? Premetto che il mio abito sarà molto ricco di particolari e di brillantini, quindi avrei optato per una scarpa semplice. Per il taglio torta vorrei mettere queste scarpe. Accetto consigli

Ho creato un post
510 giorni faMa anche voi siete partiti da un numero di invitati e ve ne siete trovati un altro andando verso la fine? 😅 in meno ovviamente

Ho creato un post
512 giorni faCiao a tutti! Questo è più un posti di sfogo e di incoraggiamento. A pochi mesi dal matrimonio mi ritrovo ad essere molto in ansia per il lavoro in quanto a breve sicuramente starò senza. E proprio ora non ci voleva. Sono molto in ansia e stressata e...

Ho creato un post
516 giorni faPotreste consigliarmi una canzone per il ballo con il mio papà? Qualcosa di non troppo passato